Tutto risolto, la Superstrada adesso è libera


INCIDENTE TRANSPOLESANA (ROVIGO) I vigili del fuoco sono riusciti a rimuovere il muletto finito sulla carreggiata e a caricarlo a bordo del carro attrezzi. Tutti illesi, per fortuna

La dinamica dell'incidente, avvenuto verso le 10 della mattinata di martedì 9 agosto, era stata terrificante: un autotreno che, finendo in parte fuori strada, aveva perso il carico.

E non un carico qualunque: un grosso muletto, caduto sulla carreggiata senza che per fortuna nessun veicolo lo investisse.

Rovigo - Verso le 17.45 la circolazione è tornata alla piena normalità in Transpolesana, dopo che un incidente in mattinata aveva reso necessaria la chiusura. Verso le 10 di martedì 9 agosto infatti un mezzo pesante era finito fuori strada, poco prima dello svincolo per Arquà, e aveva perso il carico che aveva sul rimorchio: un muletto di grosse dimensioni.

Scongiurata per fortuna la possibilità di un impatto con altri veicoli, si era posto il problema del recupero del veicolo. Una operazione ancora una volta gestita con grande competenza e professionalità dal personale dei vigili del fuoco del comando provinciale di Rovigo. Sul posto anche i carabinieri, che si sono assicurati che tutto avvenisse in sicurezza e tranquillità.

Alla fine i pompieri sono riusciti a recuperare il muletto e a caricarlo a bordo del carro attrezzi. A quel punto, non c'erano più ostacoli per il pieno ripristino della circolazione.

Segui La Gentile S.r.l. sui principali social e su www.lagentile.eu.

#TrasportoPesanteRovigo #OfficinaRovigo #CarrozzeriaPadova #CarrozzeriaFerrara #CarrozzeriaRovigo #Carroattrezzi #CarroattrezziRovigo #CarroattrezziPadova #Patente